GARANZIA

Orologio

BERING Time garantisce l'orologio BERING per 36 mesi a decorrere dalla data d'acquisto, secondo le condizioni di garanzia. Per avvalersi della garanzia bisogna presentare la cartolina di garanzia interamente e correttamente compilata da un rivenditore autorizzato BERING. 

La garanzia non si applica all'usura e all'invecchiamento normali dell'orologio BERING e non entra in vigore in caso di uso improprio dell'orologio. L'uso improprio comprende i danni da acqua, i danni da incidente (quali urti, rotture) e i danni riconducibili alla mancata osservanza delle istruzioni per l'uso. La garanzia è nulla se la manutenzione, la riparazione o la sostituzione del braccialetto dell'orologio BERING vengono eseguite da terzi non autorizzati da BERING. I seguenti elementi dell'orologio sono esclusi dalla garanzia: batteria, vetro, corone e braccialetto, cinturini, gioielli e ornamenti di ogni tipo.

In caso di difetti coperti dalla garanzia, BERING Time deciderà a propria discrezione se è possibile eseguire una riparazione o se l'orologio verrà sostituito con un orologio identico o di caratteristiche simili. Il centro di assistenza BERING e i rivenditori autorizzati BERING possono esigere contributi per le spese di spedizione ed eventualmente di assicurazione. Per avvalersi della garanzia si prega di rivolgersi ad un rivenditore autorizzato BERING o al centro di assistenza BERING.

Gioielli

I tuoi gioielli BERING sono garantiti da BERING Time per due anni dalla data di acquisto per difetti nei materiali e nella lavorazione secondo i termini della garanzia. Per poter usufruire della garanzia, è necessario disporre di una ricevuta o presentare un certificato di garanzia di un rivenditore BERING autorizzato, compilato in modo completo e corretto. 

La garanzia non si applica in caso di uso improprio, riparazione da parte di terzi, manipolazione negligente, usura, danni dovuti al normale utilizzo o danni di altro genere (ad es. causati di un incidente). 

L'ossidazione dei gioielli è un processo normale. I gioielli assorbono particelle di pelle, profumo, vestiti, ecc.; inoltre, l'oggetto si ossida nel tempo per il contenuto di zolfo nella nostra aria, il che è una reazione naturale non dovuta a un difetto di qualità. Sono escluse dalla garanzia le modificazioni usuali o inevitabili nella qualità, nel colore, nella dimensione, nella finitura e nel design dei gioielli dovute al materiale. 

In caso di difetti coperti dalla garanzia, è a discrezione di BERING Time se il gioiello debba essere riparato oppure sostituito con uno identico o con un altro con caratteristiche simili. Il Centro di assistenza BERING e i rivenditori autorizzati BERING possono addebitare spese di spedizione e assicurazione, se applicabili. Per presentare un reclamo in garanzia, si prega di contattare il proprio rivenditore BERING autorizzato o il Centro di assistenza BERING.

Visto